Parrocchia Sacra Famiglia Soragna

CALENDARIO PARROCCHIALE

NOVEMBRE:

SI AVVISA CHE A PARTIRE DA DOMENICA 4 NOVEMBRE LA S. MESSA A CASTELLINA SARA’ CELEBRATA NELLA CHIESA DI SAN PIETRO

Sabato 10 novembre – ADORAZIONE EUCARISTICA ore 15,45.

Domenica 11 novembre - Ss. Messe: ore 8,45 a Castellina, ore 9,45 a Diolo, ore 10 e 11,30 a Soragna

Sabato 17 novembre – ADORAZIONE EUCARISTICA organizzata dalla Caritas in occasione della Festa del Povero indetta da Papa Francesco ore 15,30; al termine presso l'oratorio parrocchiale momento d'incontro e fraternità.

Domenica 18 novembre Ss. Messe: ore 8,45 a Castellina, ore 9,45 a Carzeto, ore 10 e 11,30 a Soragna

(Santa Messa delle ore 11,30 animata dal Coro San Pio X in occasione della festa di Santa Cecilia Vergine e Martire patrona del canto e della musica)

Domenica 25 novembre - Ss. Messe: ore 8,45 a Castellina, ore 10 e 11,30 a Soragna

ore 9,45 a Diolo - S. CATERINA D’ALESSANDRIA - PATRONA e  TITOLARE della Chiesa parrocchiale.

ANNIVERSARI di matrimonio – Anniversario della scomparsa di Don Igino Rozzi

Festa del Rigraziamento per i frutti della terra

Lunedi 26 novembre - ore 20,30 presso l'Oratorio Giovanni XXIII è convocato il Consiglio Pastorale della Nuova Parrocchia

A partire dal 29 novembre, Novena in preparazione alla Solennità dell'IMMACOLATA CONCEZIONE. Recita del Santo Rosario mezz'ora prima della Santa Messa feriale. (Quest'anno verrà esposta in chiesa la sacra immagine venerata presso la Maestà della Chiavica)